Un posto al sole, fan indignati per il gesto di Lara: 'Ha fatto del male al bambino'

Un posto al sole, fan indignati per il gesto di Lara: ‘Ha fatto del male al bambino’

Condividi su:

 

Gelosia, passione, dolorose rotture e tanto altro ancora, la puntata del 21 aprile di Un posto al sole è stata abbastanza vivace. Marina e Ferri sono finiti al centro dell’attenzione a causa di Arnaud. Roberto ha fatto una scenata di gelosia prima di finire a letto con la moglie. I fan non hanno risparmiato commenti a proposito dell’accaduto, ma in tanti hanno avuto qualcosa da dire a proposito di Lara. In realtà, quello che ha fatto discutere è stato lo sguardo della donna verso suo figlio.

Un posto al sole, Roberto fa una scenata di gelosia a Marina

Si è aperta con Marina e Roberto Ferri, la puntata del 21 aprile di Un posto al sole. Di rientro dall’incontro con Arnaud, la donna ha avuto una discussione con suo marito. Geloso, Roberto ha tirato fuori tutta la sua passione decidendo di non lavorare più per Arnaud. ‘Farò di tutto per tenere quell’uomo lontano da te’, ha detto alla moglie, poco dopo i due hanno ceduto alla passione rovente.

Fan di UPAS commentano lo sguardo di Lara: ‘I bambini non si toccano’

La puntata di UPAS si è conclusa con una telefonata disperata da parte di Lara. La donna, risentita per l’ennesimo rifiuto da parte di Roberto, ha guardato il piccolo Tommy con fare intrigante. I fan hanno commentato, esternando la loro preoccupazione. ‘Ha guardato il bambino e già si capiva che voleva inventarsi qualcosa’; ‘I bambini non si toccano’; ‘Che schifo di madre’; ‘Ha fatto del male al bambino’; ‘Ho un brutto presentimento’. Che Lara abbia davvero nuociuto di proposito alla salute di suo figlio?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24