L'isola dei famosi, reazioni dei fan sulla litigata notturna tra Alessandro e Nathaly

L’Isola dei Famosi 2023, reazioni social sulla furiosa lite notturna tra Alessandro e Nathaly: ‘Un uomo che tratta così una donna farà sempre schifo’

Condividi su:

 

Notte di paura all’Isola dei Famosi: i concorrenti si sono ritrovati un nuovo compagno inaspettato. Si tratta di un piccolo boa rosa. C’è chi ha consigliato di spostarlo altrove, in un posto molto lontano dal loro rifugio e chi ha sostenuto che il piccolo boa rosa ha bisogno del calore della roccia e che non si muove di là. Queste divergenze di opinioni hanno scatenato le polemiche sui social.

Leggi anche

L’Isola dei Famosi 2023, il boa rosa divide i concorrenti

Tra i concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi c’è chi soffre di ofidiofobia, la paura morbosa delle forme serpentine in generale. Dopo aver scoperto che il piccolo boa rosa si trova nelle vicinanze della loro capanna, i concorrenti si sono ritrovati a discutere su cosa fare di questo ofidio. La discussione, però, è degenerata quando Alessandro Cecchi Paone ha spiegato per l’ennesima volta che il rettile ha bisogno del calore della roccia e che non si sarebbe mai avvicinato alla loro capanna perché c’è il mare e fa freddo. Nathaly ha fatto notare che c’è solo un telo grande che protegge i concorrenti dal boa rosa: ‘E se poi viene qui?’

Alessandro offende pesantemente Nathaly

A questo punto, Alessandro ha perso le staffe: ‘Non viene qui, porca miseria! Esiste una cosa che si chiama scienza. Io so cosa dico e i serpenti stanno attaccati alle rocce’. La signora Caldonazzo gli ha ripetuto di nuovo che Corinne ha avuto un attacco di panico e che non ha nessuna intenzione di dormire là: ‘È inutile che urli’.

Infastidito dall’attacco di Nathaly, l’ex conduttore de La Macchina Del Tempo l’ha insultata pesantemente: ‘Sei una pescivendola, non sai nulla’. Accecata dalla rabbia, Nathaly gli ha puntato il dito contro, sostenendo che Alessandro odia le donne, ha problemi con il sesso femminile. Corinne Clary è intervenuta tra loro due, pregando ad Alessandro di non dare della pescivendola a Nathaly perché non la merita, ma l’uomo l’ha messa davanti a un bivio: ‘Scegli se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intento’.

Le reazioni dei fan de L’Isola dei Famosi: ‘Che trash’

Lo scontro infuocato tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone ha scatenato le polemiche sui social: ‘Che trash’. C’è chi ha sostenuto che presto questi due concorrenti abbandoneranno definitivamente l’Isola e chi ha sbottato: ‘Non vedo l’ora di vedere questa coppia di sfaticati sapientoni in nomination’. Un utente social, però, ha ammesso di aver trovato molto elettrizzante la loro discussione animata: ‘Dai che si stanno accendendo i motori’.

‘Un uomo che tratta così una donna farà sempre schifo’, ha sentenziato una fan de L’Isola dei Famosi, mentre un’altra ha sbottato: ‘Avesse un’unghia dei pescivendoli ‘sto esaltato lui e quell’altro bimbominkia’. In mezzo a questi post di disprezzo, un utente social ha preferito difendere il divulgatore scientifico: ‘Nathaly è proprio arrogante, è andata lì per mettersi in mostra’. Anche un altro utente è intervenuto per esprimere la sua opinione sulla Caldonazzo: ‘Nathaly è una grande rompic****oni’.

Infine, un follower di questo reality show condotto da Ilary Blasi è intervenuto sui social per dire la sua: ‘Nathaly non fa un cavolo e prende tutto alla leggera, però, Alessandro è odioso, ha esagerato con gli insulti e il suo compagno è presuntuoso e antipatico proprio come lui’.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno