Isola dei Famosi Anticipazioni

Isola dei Famosi Anticipazioni, prime liti e nuovo sbarco in Honduras

Condividi su:

 

Isola dei Famosi Anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda martedì 2 maggio. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Ilary Blasi accompagnata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. In Honduras si stanno creando le prime dinamiche e non mancano le prime discussioni all’interno della tribù. Durante la puntata infatti occhi puntati su Cecchi Paone e il fidanzato con cui hanno avuto una prima crisi che poi è rientrata dopo un lungo chiarimento. Non mancano anche le discussioni sulla divisione del cibo. Così come spazio anche alle lunghe confessioni dell’ex suora Cristina.

Non solo iniziano anche i primi momenti nostalgici come la Caldonazzo che è entrata in crisi e ha avuto un crollo emotivo. Ma cosa accadrà nella prossima puntata a livello di dinamiche di gioco? Chi dovrà abbandonare l’Isola e come starà vivendo Marco Predolin da solo in un’altra isola senza che gli altri naufraghi ne siano a conoscenza?

 

Isola dei Famosi Anticipazioni, nuovo sbarco

In Honduras sbarcherà Asia Argento, sorella di Fiore per farle una sorpresa. A darne l’annuncio è stata la stessa Ilary Blasi durante la conduzione in prime time su Camale 5 della seconda puntata del reality. Non si conoscono però le tempistiche di permanenza di Asia nell’Isola. Potrebbe rimanere giusto il tempo della sorpresa per la sorella, oppure permanere per qualche giorno. Di fatto, si tratta del primo parente che in quest’edizione sbarca all’isola per trovare un naufrago. Nelle precedenti edizioni queste sorprese avvenivano solo una volta giunti quasi al termine del programma. Come reagirà Fiore?

Inoltre conosceremo il destino dei nominati: Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e Fiore Argento.

Per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno dell’Isola dei Famosi, non resta che darsi appuntamento a martedì 2 maggio in prime time su Canale 5 con Ilary Blasi e gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu