Isola dei Famosi Anticipazioni

Isola dei Famosi Anticipazioni, colpi di scena e primo eliminato

Condividi su:

 

Isola dei Famosi Anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda oggi, lunedì 24 aprile in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Ilary Blasi accompagnato dai suoi due opinionisti: Vladimir Luxuria, Enrico Papi. Dopo una sola settimana di permanenza, nell’Isola si sono evolute le prime dinamiche di gioco e sono scoppiate le prime liti. I naufraghi saranno divisi in tribù e nella prima della serata assisteremo ad una prova che dovranno affrontare Marco Mazzoli e Paolo Noise.

I concorrenti al momento sono divisi in queste tribù:

Tribù delle donne: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia.

Tribù degli uomini: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin.

Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse.

Nel corso della serata le tribù non dovrebbero subire alcuna variazione. A seguire le avventure dei naufraghi dall’Isola e nella Palapa ci sarà l’inviato Alvin in collegamento dall’Honduras. Come cambieranno le dinamiche tra i naufraghi in Honduras?

 

Isola dei Famosi Anticipazioni, prima eliminazione

Nella seconda puntata del reality assisteremo anche alla prima eliminazione di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In nomination ci sono Helena Prestes e Marco Predolin. Uno di loro dovrà abbandonare Cayo Cochinos. Sarà il pubblico da casa a decretare, tramite il televoto, chi sarà il naufrago a dover abbandonare l’esperienza sull’Isola a pochi giorni dal suo inizio.

Durante la serata ci sarà la classica prova ricompensa e probabilmente anche la prova leader che decreterà chi sarà il leader dell’Isola con nuovi compiti da svolgere. All’orizzonte anche nuove nomination. Non resta quindi che attendere questa sera con l’appuntamento su Canale 5 con l’Isola dei Famosi in prime time su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e il supporto dei suoi opinionisti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu