Ieri sera nella casa del Gf Vip, Oriana Marzoli è stata nominata ufficialmente prima finalista del reality grazie al televoto, ma questa mattina l’attrice venezuelana in lacrime, si è sfogata con Milena Miconi riguardo il suo rapporto contrastante con Daniele Dal Moro.
Oriana, il suo sfogo:
“Come faccio a non dubitare se mi sveglio e nemmeno mi saluti, non mi prendi, un bacio, un minimo che quando un ragazzo sta conoscendo una ragazza gli va di farlo. Non è che gli dico vieni a dormire insieme e mi dici subito no. No cosa? No cosa? Non ho risposto di m…. perchè volevo godermi la mia serata. Non riesco a capire questa cosa, ok? Non mi sembra giusto. Se non ti va, perchè non ti piace la situazione, basta che me lo dici. Però non è che se ti dico andiamo a dormire, no! Sembra che stia dicendo andiamo ad ammazzare qualcuno… subito no, hai capito?”
ORIANA SI SFOGA (VIDEO)
Oriana: “Come faccio a non dubitare se mi sveglio e nemmeno mi saluti, non mi prendi, un bacio, un minimo che quando un ragazzo sta conoscendo una ragazza gli va di farlo” 💔
Lei ha ragione, punto#oriele pic.twitter.com/pTPubceayE
— sisonokevin (@_soleilandia_) March 7, 2023