DLink4Me, promozione natalizia: in regalo un Amazon Fire TV Stick

DLink4Me, promozione natalizia: in regalo un Amazon Fire TV Stick

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In vista del periodo natalizio, e oltre, D-Link dedica nuove offerte ai propri clienti, riproponendo la campagna promozionale DLink4Me, che ha sempre riscosso grande successo. A partire dal 1 dicembre e fino al 30 gennaio 2022, gli utenti potranno rendere le loro case più smart: grazie all’acquisto di un prodotto D-Link, riceveranno in omaggio un Amazon Fire TV Stick.

D-Link ha pensato ad Amazon Fire TV Stick per consentire a tutte le famiglie di migliorare la connettività casalinga e creare una smart home moderna. Grazie all’acquisto di un modem, un router oppure un Wi-Fi extender, i clienti potranno rendere smart il loro televisore ricevendo in omaggio il telecomando Amazon per godere dei migliori contenuti streaming in HD.

Presso i negozi fisici e online dei più grandi distributori italiani, ogni persona che acquisterà uno dei sei prodotti D-Link inclusi nella promozione avrà in regalo il telecomando Amazon che semplifica lo streaming con pratici comandi per il TV.

DLink4Me: come avere l’Amazon Fire TV Stick gratis

I prodotti D-Link coinvolti nella promozione sono:

  • DIR-X1560, un router Wi-Fi 6 veloce e performante che garantisce una navigazione sicura e senza interruzioni. Permette di aumentare, fino a quattro volte, il numero totale di dispositivi che la rete è in grado di gestire, senza problemi.
  • DAP-X1860, un Wi-Fi extender di nuova generazione che aumenta immediatamente la copertura Wi-Fi fino a 185 m2. I dispositivi rimangono connessi ad alta velocità, senza mettere a rischio la rete.
  • DVA-5593, un modem-router in grado di ridurre al minimo il traffico di rete garatendo connessioni più stabili e veloci. Rispetta la direttiva AGCOM per il Modem Libero ed è ideale per chi vuole mantenere la stessa offerta dell’operatore.
  • DWR-921, un mobile router progettato per offrire una connettività senza interruzioni anche nel caso in cui la linea fissa o mobile riscontrino dei problemi. Una volta connesso è possibile trasferire dati, visualizzare contenuti in streaming, inviare messaggi.
  • DWR-953, un router wireless che consente di passare, senza soluzione a una rete secondaria mobile 4G LTE, nel caso in cui la banda larga smette di funzionare, per continuare a usare internet senza interruzioni.
  • DWR-933, un compatto hotspot mobile ad alta velocità con una batteria di lunga durata. L’utente può collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente e usufruire comunque di elevate velocità di download.

Via: ufficio stampa D-Link

Fonte immagine copertina: ufficio stampa D-Link

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com