D-Link: novità al Mobile World Congress 2021 per internet 5G e soluzioni smart

D-Link: novità al Mobile World Congress 2021 per internet 5G e soluzioni smart

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Durante il periodo di pandemia, e i vari lockdown, abbiamo potuto riscontrare un rapporto più stretto tra l’uomo e la tecnologia. Ciò ha portato anche l’avvento del lavoro a distanza, come lo smartworking. Le imprese hanno dovuto adattarsi ed accettare quello che sarà l’impatto che avrà tutto ciò sul business, rivalutando la loro infrastruttura di rete esistente e sfruttando nuove tecnologie per migliorare l’efficienza e la produttività. Tra queste aziende  troviamo anche D-Link che ha portato al Mobile World Congress 2021 innovazioni come il 5G Private Network, il Nuclias Connect, il Nuclias Cloud e lo Smart Home.

Le ultime novità di D-Link

D-Link, come ben sappiamo, progetta da oltre 30 anni soluzioni avanzate per Reti LAN, Wireless, videosorveglianza, e Smart Home. Proprio per questo D-Link ha partecipato al Mobile World Congress di Barcellona per poter presentare le sue novità. L’azienda presenterà le sue ultime tecnologie riguardanti la rete privata 5G aziendale, le reti campus cloud-managed, le reti on-premise e le reti per la smart home al MWC a Barcellona. Il 5G di D-Link offrirà una larghezza di banda elevata e una connessione a bassa latenza riducendo di molto i costi per i servizi provider di Internet offrendo anche un nuovo gateway apposito per il 5G.

Il Nuclias Cloud, riconoscerà e offrirà una soluzione economica per poter risolvere quelle crisi economiche, che si stanno sviluppando soprattutto in questo periodo di crisi pandemica. Sarà compatibile come gli access point Wi-Fi 6, cosi come nel Nuclias Connect e un nuovo gateway apposito per tale cloud. Le ultime innovazioni di D-Link riguardano anche i clienti che vorranno migliorare la propria Smart Home. Ciò torna utile anche quando si tratta di sicurezza delle proprie case, attraverso le ultime videocamere di sorveglianza intelligenti, dotate di un intelligenza artificiale migliorata. Di seguito riportiamo l’agenda D-Link al MWC:

  • 28 giugno, le novità sul 5G
  • 29 giugno, le novità Nuclias Cloud
  • 30 giugno, le novità Nuclias Connect
  • 1°luglio, le novità Smart Home

Via: Comunicato Stampa

Fonte immagine copertina: Comunicato Stampa D-Link

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com