Doc – Nelle tue mani anticipazioni: Il ritorno di Luca Argentero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Doc – Nelle tue mani anticipazioni mostrerà Luca Argentero che finalmente tornerà in corsia. Non lo vediamo su RaiUno, dalla sospensione per la pandemia da Coronavirus. Giovedì, 15 ottobre 2020 alle 21.25, la fiction, il cui genere è un medical drama tra le più seguite. La prima stagione ha ottenuto una media di otto milioni di telespettatori, con 29% di share.

Doc – Nelle tue mani anticipazioni: dove eravamo rimasti?

Doc – Nelle tue mani anticipazioni

A causa della pandemia, la fiction era stata interrotta, solo a luglio 2020 alcune scene sono state girate, completando la serie. RaiUno trasmetterà il prossimo 15 ottobre 2020 Doc – Nelle tue mani episodi, nella sua parte finale.

Il protagonista, come già sappiamo, è il dottor Andrea Fanti, che si è svegliato, dopo avere subito un grave incidente. Si renderà conto immediatamente di non ricordare gli ultimi dodici anni della sua vita.

Andrea non ricorderà nemmeno la morte di suo figlio e di essersi separato dalla moglie. La figlia adolescente è molto diversa da colei che conosceva. Il medico dovrà ritornare sui suoi passi e ricostruire ogni fatto della sua vita.

Doc – Nelle tue mani anticipazioni: il percorso per tornare a vivere

Doc – Nelle tue mani anticipazioni

Andrea dovrà quindi compiere un percorso molto difficile. Altri pazienti o colleghi, che vedranno il dottor Fanti, lo scopriranno diverso dal medico che avevano conosciuto.

Andrea sentirà di provare amore ancora per sua sua moglie, la donna però che dirige l’ospedale, ha intrecciato una storyline con un altro. Lui non lo accetterà di buon grado, ma dimenticherà anche il suo amore per Giulia, sua collega e, da sempre suo braccio destro.

La prima puntata verrà suddivisa in due episodi. Il primo avrà come titolo In Salute e in malattia. Andrea si convincerà di avere riconquistato il cuore di Agnese, sua moglie.

Un matrimonio in reparto

Euforico, come non lo era stato da tempo, organizzerà un matrimonio in reparto per rendere felice in paziente molto malato. Intanto Gabriel, uno specializzando, farà una proposta decisamente scioccante.

Nel secondo episodio, intitolato “Quello che siamo”, il protagonista sarà un paziente che metterà a nudo un segreto che riguarda il passato e la vita privata di Lorenzo, un altro medico. Di che si tratterà?

Infine verrà ricoverato un paziente anziano che non ricorderà nulla della propria vita. Gabriel ed Elisa cercheranno di scoprire chi sia. Ci sarà solo un unico indizio una parola che l’uomo ripete in continuazione.

Il protagonista ha dichiarato, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrise e Canzoni: “La chiusura della prima stagione è clamorosa, non voglio alimentare troppe aspettative ma è un grandissimo finale”.

Il 15 ottobre, Luca Argentero tornerà nei panni di Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani le cui anticipazioni ci indicano due episodi nella stessa serata.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar