Dove vedere amichevole Twente-Lazio, streaming gratis LIVE e diretta TV Mediaset?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match amichevole Twente-Lazio si gioca sabato 7 agosto alle ore 19.30 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. I biancocelesti vogliono riscattare gli ultimi due pareggi e sfidano la squadra olandese. Ricordiamo che la squadra di Sarri farà l’esordio in campionato sabato 21 agosto contro l’Empoli.

Le probabili formazioni di Twente-Lazio amichevole

TWENTE (4-4-2): De Lange; Hilgers, Dumic, Bruns, Markelo; Staring, Bosch, Dyulgerov, Van Leeuwen; Ugalde, Rots.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro.

Dove vedere Twente-Lazio amichevole, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match amichevole Twente-Lazio sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 del telecomando Sky) e Sky Sport 251 con la telecronaca di Gaia Brunelli. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la sfida anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà trasmesso per gli abbonati  anche su Lazio Style Channel (canale 233 del decoder Sky) con la telecronaca a cura di Luigi Sinibaldi.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti