Dove vedere Colombia-Perù, SKY o DAZN?

 

DOVE VEDERE Colombia-Perù – Qualificazioni Mondiali –
La quindicesima giornata di Qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022 sul fronte sudamericano, prevede il match Colombia-Perù. La sfida andrà in scena allo Stadio Melendez di Barranquilla venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 22 (ora italiana).

La Colombia dopo 14 gare, in cui ha ottenuto 3 vittorie 8 pareggi e 3 sconfitte, alloggia al quarto posto con 17 punti. Un rendimento non tra i migliori quello dei colombiani che, nell’ultima sfida, contro il Paraguay, hanno ottenuto soltanto un pareggio. Il ct Rueda dovrebbe schierare un 4-3-3, con Cuadrado, Sanchez, Mina e Mojica in difesa, davanti ad Ospina tra i pali. Centrocampo con Lerma, James Rodriguez e Barrios; in attacco Diaz, Borja e Quintero.

Il Perù in classifica è appena dietro la Colombia, a pari punti, 17, ottenuti in 5 successi e 2 pareggi. La squadra di Garega ha collezionato anche 7 sconfitte e nell’ultima sfida, la nazionale Blanquirroja Los Incas, ha battuto il Venezuela per 2-1. Le chance di riuscire a raggiungere il Mondiale ci sono, ma prima bisogna battere la Colombia. Garega dovrebbe mettere in campo un 4-4-2: Gallese; Advincula, Abram, Callens, Lopez; Carrillo, Tapia, Yotun, Cueva; Guerrero, Lapadula.

Dove vedere Colombia-Perù

Il match tra Colombia-Perù di venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 22 (ora italiana) verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24