Dove vedere Diamond League Gateshead: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi 13 luglio alle ore 18.50 al Gateshead International Stadium prenderà il via la settima tappa della Diamond League di atletica leggera a Gateshead) che sostituisce la gara storica di Londra spostata a causa dei Campionati europei di calcio, terminati domenica 11 con la vittoria dell’Italia.

Quello odierno sarà l’ultimo appuntamento prima dell’inizio delle Olimpiadi di Tokyo. Tra i tanti atleti di grande caratura presenti, ci saranno anche sei italiani: Yeman Crippa (3000 metri),  Paolo Dal Molin (110hs), Roberta Bruni (salto con l’asta), Tobia Bocchi (salto triplo), Federica Del Buono (gara del miglio) e Marco Fassinotti (salto in alto).

Saranno quattordici le gare in programma, sette maschili e altrettanti femminili, così ripartite:

UOMINI: 100m, 110hs, 800m, 3000m, salto in alto, salto triplo, lancio del giavellotto,

DONNE:  100hs, 200m, 400m, 400hs, miglio, salto in lungo, salto con l’asta.

Dove vedere Diamond League Gateshead in tv e streaming

Il meeting di Gateshead, settima tappa della Diamond League di atletica leggera sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) a partire dalle ore 20, con telecronaca affidata a Nicola Roggero e il commento tecnico all’ex atleta Stefano Baldini.

Per gli abbonati di Sky, il meeting monegasco sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV.
Purtroppo non è disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sulle reti Rai.

Diamond League Monaco, gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva