Dove vedere Napoli-Girona, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv amichevole

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Il match Napoli-Girona, valido come amichevole internazionale, si gioca stasera alle 18.30 nello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Gli azzurri sono reduci dal pareggio acciuffato in extremis contro l’Adana Demirspor di Balotelli e Montella e da quello di tre giorni fa contro il Maiorca. Ricordiamo che Osimhen e compagni faranno il loro esordio in campionato il prossimo 15 agosto a Verona.

Le probabili formazioni di Napoli-Girona

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Girona (3-5-2): Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Martin, Lozano, Garcia, Fernandez; Baena, Stuani. All.: Michel.

Dove vedere Napoli-Girona in tv e streaming 

Il match Napoli-Girona sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in pay per view su Sky Calcio 251 al prezzo di 9,99 euro e in diretta streaming allo stesso costo sulla pagina ufficiale del club azzurro. La sfida non sarà visibile in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go o su NOW TV. La partita non potranno seguire la partita né in diretta tv in chiaro né in streaming gratuito su Sportitalia o Mediaset. La telecronaca della sfida sarà affidata a Carlo Alvino.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *