Amichevole, Napoli-Benevento: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Questa sera alle ore 21 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà l’amichevole Napoli-Benevento, con le due squadre campane che si prepareranno per il prossimo turno di campionato che vedrà i partenopei ospitare la Juventus mentre le le Streghe il Lecce.

Sta andando molto bene la prevendita, con biglietti che sono stati messi al prezzo simbolico di 1,50 euro indipendentemente dal settore, già esauriti infatti gli anelli superiori di Curve, Distinti e Tribune con capienza massima dello stadio a 27 mila spettatori.

Sono sei i precedenti complessivi tra le due squadre con il Napoli uscito sempre vittorioso; ultimo match giocato lo scorso 28 febbraio in Serie A, terminato per 2-0 con reti di Mertens al 34′ e Politano al 66′.

Napoli-Benevento, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Marfella; Malcuit, Costanzo, Manolas, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Vergara, Mercurio; Lozano, Petagna, Ounas. All. Spalletti.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Sau, Improta. All. Caserta.

Dove vedere Napoli-Benevento in tv e streaming

L’amichevole Napoli-Benevento sarà visibile su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch.202 e 473 del d.d.t.) con collegamento a partire dalle ore 20.55; possibilità di seguire il match anche in chiaro su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre ((in diretta streaming anche fuori la Regione Campania).

Stagione 2020-21, Napoli-Benevento 2-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva