Dove vedere Lazio-Sassuolo: streaming e diretta tv, Lazio Style Channel o Sky Sport?

 

Oggi 14 agosto alle ore 19 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, si disputerà l’amichevole estiva Lazio-Sassuolo, con le due squadre che si sfideranno una settimana prima dell’inizio del campionato che vedrà sia biancocelesti che neroverdi impegnati in trasferta rispettivamente contro Empoli e Verona.

Nelle settimane scorse la Lazio ha vinto i test contro Belluno, Triestina e Twente, mentre ha pareggiato contro Padova e Meppen. Il Sassuolo invece ha battuto Vicenza e Parma e ha pareggiato contro il Sudtirol.

Sono sedici i precedenti complessivi con i romani in vantaggio per 9-4 e tre pareggi; l’ultima sfida risale allo scorso 23 maggio, quando all’ultima giornata di campionato gli emiliani si sono imposti per 2-0, grazie ad una rete per tempo realizzata da Kyriakopoulos al 10′ e Berardi su rigore al 76′.

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Haraslin, Djuricic, Traore; Caputo.

Dove vedere Lazio-Sassuolo in tv e streaming

L’incontro amichevole tra Lazio-Sassuolo sarà visibile su Lazio Style Channel ma solamente per gli abbonati al canale 233 del decoder Sky; la telecronaca sarà a cura come sempre del giornalista di fede biancoceleste Luigi Sinibaldi.

24 gennaio 2021, Lazio-Sassuolo 2-1: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva