Il derby Real Madrid-Atletico Madrid, valido per la 23esima giornata della Liga 2022/23, si gioca oggi, sabato 25 febbraio alle ore 18.30 nello stadio Santiago Bernabeu di Madrid. I blancos sono al secondo posto con 51 punti a meno otto dal Barcellona. Dieci meno per i colchoneros. Sarà una sfida Ancelotti contro Simeone.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Hermoso, Reinildo; Llorente, Barrios, Koke, Carrasco; Morata, Griezmann. All. Simeone
Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il derby spagnolo sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.
Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 44,99 euro per il piano plus. Il big match sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.