Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 al Wanda Metropolitano si disputerà il match Atletico Madrid-Barcellona, 0ttava giornata della Liga spagnola che vede in classifica i Colchoneros al terzo posto con 14 punti (insieme al Siviglia), mentre i blaugrana seguono con 12, ma con una gara da recuperare. Sono 212 i precedenti complessivi con il Barcellona avanti per 96-66 e cinquanta pareggi.

Atletico Madrid-Barcellona, probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Savic, Hermoso; Trippier, Marcos Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Suarez, Griezmann.

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Garcia, Dest; Pedri, Busquets, Frenkie De Jong; Coutinho; Depay, Ansu Fati.

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in tv e streaming

Il match Atletico Madrid-Barcellona sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.

Stagione 2020-21, Atletico Madrid-Barcellona in tv e streaming

Autore dell'articolo: Andrea Riva