Domenica 12 dicembre alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu si disputerà il derby Real Madrid-Atletico Madrid, valevole per la 17.a giornata della Liga che in classifica vede i Blancos in testa con 39 punti, mentre i Colchoneros al quarto con 29 punti (una gara da recuperare). Sono 168 i precedenti complessivi della stracittadina madrilena che vede il Real nettamente avanti per 89-39 e quaranta pareggi.
Real Madrid-Atletico Madrid, probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militão, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Giménez, Felipe, Renan Lodi; Lemar, De Paul, Koke, Carrasco; Cunha, Griezmann.
Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in tv e streaming
Il match Real Madrid-Atletico Madrid in programma alle ore 21 sarà trasmesso in diretta su DAZN con telecronaca di Rick Buscaglia con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo; inoltre il derby madrileno sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.