Il match Real Madrid-PSG, valido come gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 9 marzo alle ore 21 nello stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Si riparte dall’1-0 per i francesi dell’andata con rete decisiva di Mbappé.
Le probabili formazioni di Real Madrid-PSG
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Kroos, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Gueye; Neymar, Messi, Mbappé. All. Pochettino.
Real Madrid-PSG streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League
Il match Real Madrid-PSG sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.