Il match Real Madrid-Shakhtar Donetsk, valido per la quarta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 3 novembre alle ore 18.45 nello stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Le merengues sono a quota sei punti in classifica mentre gli ucraini hanno un solo punto.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Shakhtar Donetsk Champions League
Real Madrid: Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius Jr
Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodo, Kyvtsov, Marlon, Ismaily; Maycon, Stepanenko, Antonio; Tete, Fernando, Solomon
Real Madrid-Shakhtar Donetsk streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League
Il match Real Madrid-Shakhtar Donetsk sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.