Dove vedere Sassuolo-Napoli, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Sky?

 

Il match Sassuolo-Napoli, valido per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca oggi mercoledì 1 dicembre alle ore 20.45 nel Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gli azzurri cercano un successo per mantenere la vetta della classifica ma devono stare attenti ai neroverdi reduci dalla vittoria in casa del Milan.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

Dove vedere Sassuolo-Napoli Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Sassuolo-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti