Dove vedere Spagna-Francia, streaming gratis e diretta tv Finale Europei Basket 2022

 

Gli Europei di Basket 2022 sono arrivati all’atto conclusivo. Si sfideranno il quintetto di Scariolo che ha avuto la meglio sui padroni di casa e i transalpini, già giustizieri dell’Italia, che hanno strapazzato i polacchi nella seconda semifinale. Il match Spagna-Francia, valido come finale di Eurobasket 2022, si gioca domani, domenica 18 ettembre alle ore 20.30 nella Mercedes Benz Arena di Berlino.

Dove vedere Spagna-Francia, streaming e diretta tv Eurobasket 2022

Il match Spagna-Francia sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder). Per gli abbonati, le partite della competizione continentale saranno a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
In streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. Telecronaca a cura di Flavio Tranquillo, con il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.

Possibilità anche di seguire la sfida di Berlino sulla piattaforma Eleven Sports: bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti