Dove vedere Triestina-Roma, streaming gratis e diretta tv Sportitalia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 19.30, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, la Triestina di Cristian Bucchi ospiterà la Roma di Josè Mourinho, il match è valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Triestina-Roma in diretta tv e streaming, ecco una presentazione di questo match amichevole.

Test di lusso per gli “alabardati” che ripartono questa stagione da Bucchi dopo che nella passata stagione con Bepi Pillon avevano raggiunto i playoff arrivando sesti nel girone B del campionato di Serie C. Terza amichevole, invece, per i giallorossi, che dopo il test contro il Montecatini (vinto per 10-0) e la vittoria per 2-0 contro la Ternana, vogliono continuare a mettere benzina nelle gambe ad un mese dall’inizio del campionato.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE AMICHEVOLI ROMA 2021

VIDEO GOL HIGHLIGHTS ROMA-TERNANA

Dove vedere Triestina-Roma, streaming gratis e diretta tv Sportitalia?

Il match amichevole Triestina-Roma, con calcio d’inizio per le ore 19.30, verrà trasmesso su Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello