Da Kovalenko a Lammers (fino a Sutalo): la situazione cessioni in casa Atalanta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Atalanta sta preparando al meglio la stagione 2021-2022, specialmente per quanto concerne il mercato. Dopo aver acquistato Musso dall’Udinese e preso in prestito Frabotta dalla Juventus, la società bergamasca ora deve analizzare quelle che saranno le prossime uscite, in particolar modo i prestiti: con l’obiettivo di mandarli a giocare in un’altra piazza per ottenere minutaggio, esperienza e soprattutto prontezza per scrivere il futuro dell’Atalanta stessa. Non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo la situazione nerazzurra.

Fonte foto Tuttomercatoweb

Partiamo prima di tutto da quella che sembra essere una cessione praticamente certa. Bosko Sutalo è in procinto a passare al Verona con l’opzione di prestito secco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ragazzo è stato valutato positivamente da Di Francesco.

(fonte Fantamaster)

Colui che ha più richieste in squadre medio piccole è sicuramente il centravanti Sam Lammers. Se da una parte l’Atalanta continua a reputarlo come l’attaccante del futuro, dall’altra è necessario mandarlo in prestito per evitare che stia tutta la stagione in panchina. Su di lui ci sono Genoa, Sampdoria e infine Udinese (attualmente in pole position).

Fonte foto Goal.com

Ultimo, ma non meno importante: Viktor Kovalenko. Secondo le ultime news, il ragazzo pare essere finito nel mirino dello Spezia dopo che la trattativa con l’Empoli era saltata. Ovviamente staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane di calciomercato.

Autore dell'articolo: Filippo Davide Di Santo