Dove vedere Turchia-Norvegia streaming gratis e diretta tv in chiaro: Sky, Mediaset, DAZN?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

DOVE VEDERE TURCHIA NORVEGIA IN TV E IN STREAMING – Turchia-Norvegia è un match valido per la settima giornata del Girone G di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Le due squadre sono in piena lotta per la qualificazione alla competizione dell’anno prossimo: i norvegesi di Haaland comandano il raggruppamento insieme con l’Olanda, mentre i Turchi sono terzi due punti sotto alla due capoliste. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Turchia Norvegia in tv e in streaming.

Quando si gioca Turchia-Norvegia: data e luogo del match di qualificazione a Qatar 2022

Turchia-Norvegia si disputerà venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 20:45, allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul, in Turchia.

Turchia-Norvegia, le probabili formazioni del match: European Qualifiers Qatar 2022

TURCHIA (4-1-4-1): Bayindir; Celik, Ayhan, Demiral, Muldur; Yokuslu; Under, Yazici, Calhanoglu, Karaman; Yilmaz.

NORVEGIA (4-2-3-1): Hansen; Pedersen, Strandberg, Hanche-Olsen, Meling; Thorsby, Normann; Odegaard, Elyounoussi, Hauge; Haaland.

Sky o Mediaset? Dove vedere Turchia-Norvegia streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Turchia Norvegia, in programma venerdì 8 ottobre allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming su alcun canale televisivo o piattaforma italiana. Per seguire il match, consigliamo di leggere la diretta testuale del match sulle pagine social delle due squadre.

 

 

Autore dell'articolo: Davide Roberti