Euro 2020, dove vedere Russia-Danimarca: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, al “Parken Stadium” di Copenaghen si affronteranno la Russia del C.T Stanislav Cherchesov e la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo B di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Russia-Danimarca in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

La Russia dopo la sconfitta all’esordio contro il Belgio per 3-0 e la vittoria per 1-0 contro la Finlandia, cerca la vittoria che gli garantirebbe il passaggio agli ottavi di finale. Ai russi potrebbe bastare anche un pareggio tenendo d’occhio quello che succede in Finlandia-Belgio. La Danimarca dopo le due sconfitte consecutive contro Finlandia (1-0) e Belgio (2-1), deve vincere e sperare che la Finlandia non faccia punti contro il Belgio.

Russia-Danimarca sarà diretta dal francese Clément Turpin, coaudiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore, mentre il quarto uomo sarà lo svizzero Sandro Schärer. Al Var ci sarà il francese François Letexier, mentre gli assistenti Avar saranno i francesi Jérôme Brisard e Benjamin Pages, e lo spagnolo Alejandro Hernández.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Russia-Danimarca

Russia (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba. C.T: Cherchesov.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Maehle, Christensen, Kjaer, Wass; Hojbjerg, Delaney; Braithwaite, Jensen, Poulsen; Dolberg. C.T: Hjulmand.

Dove vedere Russia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Russia-Danimarca, valevole per la 3.a giornata del Gruppo B di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello