Euro 2020, dove vedere Scozia-Repubblica Ceca: streaming gratis LIVE e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lunedì 14 giugno, alle ore 15, ad “Hampden Park” a Glasgow, si affronteranno la Scozia del C.T Steve Clarke e la Repubblica Ceca del C.T Jaroslav Silhavy, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo D di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Scozia-Repubblica Ceca in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Terza partecipazione all’Europeo per la Scozia che si è qualificata alla manifestazione grazie alla vittoria nei playoff contro Israele e Serbia. La Repubblica Ceca, invece, si è qualificata dopo il secondo posto nel percorso di qualificazione. Fanno parte del Gruppo D anche Inghilterra e Croazia.

Scozia-Repubblica Ceca sarà diretta dal tedesco Daniel Siebert, coaudiuvato dai connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn, mentre il quarto uomo sarà il bulgaro Georgi Kabakov. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz, mentre gli assistenti Avar saranno i tedeschi Christian Dingert e Christian Gittelmann, e lo spagnolo Alejandro Hernandez.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Scozia-Repubblica Ceca

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McTominay, McGregor, Robertson; McGinn, Fraser; Adams. C.T: Clarke.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick. C.T: Silhavy.

Dove vedere Scozia-Repubblica Ceca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Scozia-Repubblica Ceca, valevole per la 1.a giornata del Gruppo D di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello