Ex dell’Isola dei Famosi smaschera Soleil: “Non sei una attrice e non hai mai studiato. Hai mentito su tutto…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Soleil Sorge senza dubbio è una delle concorrenti più odiate, ma allo stesso tempo più amate della sesta edizione del Gf Vip che terminerà il prossimo 14 marzo, soprattutto per il suo rapporto che ha avuto con Alex Belli con quest’ultimo che domani sera tornerà in casa per due settimane.

Nelle ultime ora sull’influencer italo-americana sono piovute parecchie accuse da Sarah Altobello (sosia di Melania Trump) con la quale ha partecipato all'”Isola dei Famosi” dove avevano instaurato un bel rapporto, finito però dopo la fine del reality.

Sarah Altobello ha dichiarato sulle pagine del settimanale “Chi” dove ha criticato duramente il comportamento di Soleil: “Si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire. Inizialmente non credevo tu fossi come chi ti conosce meglio di me ti descrive. Cinica. Fredda. Calcolatrice. Opportunista quando si tratta di rubare un’inquadratura e gentile soltanto quando può servire esserlo. In altri termini, un’attrice fatta e finita. Anzi, scusa, non un’attrice vera ma una che dice di esserlo senza averne i titoli”.

Poi ha proseguito parlando della sua bugia detta (ovviamente secondo lei) sull’aver frequentato una prestigiosa scuola di recitazione in America, ovvero la “Lee Strasberg“: “Tu, Soleil, non sei una attrice e non hai mai studiato, a differenza di quello che racconti, per diventarlo. Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di aver frequentato tu […] la loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso: ‘Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi”. Tu alla Lee Strasberg non hai mai messo piede. Forse avrai pagato qualche lezione, ma niente di più. Le bugie hanno le gambe corte. Molto più corte delle tue”.

Infine l’ultima stoccata: “Dato che tra le mura del Grande Fratello Vip hai detto un sacco di bugie non è forse il caso di smetterla e diventare grande”.

Autore dell'articolo: Andrea Riva