Oggi 13 aprile alle ore 18.45 allo stadio “Feijenoord” di Rotterdam, si disputerà il match Feyenoord-Roma, valevole per i quarti di finale di Europa League (ritorno a Roma giovedì 20 aprile, ore 21). Nel turno precedente la squadra olandese ha avuto la meglio sugli ucraini dello Shakhtar Donetsk (1-1 in trasferta e 7-1 in casa), mentre quella giallorossa ha eliminato gli austriaci del Salisburgo (ko 1-0 in Austria e successo 2-0 a Roma).
Questa sfida sarà la rivincita della finale della scorsa edizione di Conference League che vide il successo della Roma per 1-0 a Tirana, grazie alla rete di Zaniolo al 32′. L’arbitro dell’incontro sarà lo spagnolo José María Sánchez Martínez.
Un solo precedente invece in terra olandese che risale al 26 febbraio 2015 quando in Europa League (match di playoff) i capitolini vinsero per 2-1 (1-1 all’andata) con conseguente qualificazione al turno successivo.
Feyenoord-Roma, probabili formazioni
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreut; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho
Dove vedere Feyenoord-Roma in tv e streaming
Il match Feyenoord-Roma sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.40. Ricordiamo che l’incontro di Rotterdam si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Europa League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.