Condividi su:
Questa sera alle ore 21 alla stadio “Olimpico” si disputerà il match Roma-Salisburgo, valevole per il ritorno degli spareggi di Europa League; nell’incontro d’andata gli austriaci si sono imposti per 1-0, grazie alla rete di testa di Capaldo al minuto 88.
Nella fase a gironi di Europa League la squadra giallorossa è arrivata al secondo posto (10 punti) nel gruppo C dietro al Betis, mentre i loro avversari sono terminati terzi nel gruppo E di Champions League, dopo Chelsea e Milan. Sarà il primo confronto diretto nella Capitale tra le due squadre, con la Roma che in campo europeo conta undici precedenti contro squadre austriache: il bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Roma-Salisburgo, probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergraad; Adamu; Sesko, Okafor.
Dove vedere Roma-Salisburgo in tv e streaming
Il match Roma-Salisburgo sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro dello stadio Olimpico sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.
Un’ultima opzione sarà quella dell’emittente in chiaro TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky) che trasmetterà il match di Europa League, compreso lo streaming gratuito sul sito del canale.