Braga-Fiorentina streaming gratis

Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport?

 

Condividi su:

Giovedì 16 febbraio alle ore 18.45 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Fiorentina, valevole per l’andata degli spareggi di Conference League (ritorno allo stadio Artemio Franchi giovedì 23, ore 21).

Nella fase a gironi la squadra viola è arrivata al secondo posto nel gruppo A, dietro ai turchi dell’Istanbul Basaksehir, mentre i portoghese sono arrivati terzi nel gruppo D di Europa League, dietro ai belgi dell’Union Saint-Gilloise e i tedeschi dell’Union Berlino. Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre, con i toscani che invece hanno sedici precedenti contro squadre lusitane con un bilancio di  7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. L’arbitro della sfida sarà lo sloveno Matej Jug.

Braga-Fiorentina, probabili formazioni

BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Oliveira, Tormeina, Sequeira; Medeiros, Al Musrati, Racic, Horta; Banza, Ruiz.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Brekalo; Cabral.

Dove vedere Braga-Fiorentina in tv e streaming

Il match Braga-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.40. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea. Telecronaca a cura di Davide Polizzi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e il commento tecnico dell’ex calciatore Manuel Pasqual.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva