Branko oroscopo del 24 febbraio

Oroscopo di Branko del 24 febbraio: nuovo capitolo per i Gemelli

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko del 24 febbraio 2023. Per i nativi dell’Ariete è il momento di far vedere a chiunque i loro talenti, per i nati in Gemelli invece si apre un nuovo capitolo davvero promettente. Secondo le stelle, per quelli che appartengono al segno dei Pesci è arrivato il momento di correre dei rischi. Per sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 24 febbraio.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 24 febbraio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Per voi è molto importante fare le cose con buon senso e avere sempre i piedi per terra. Adesso è il momento di far vedere a tutti di che pasta siete fatti, fatevi notare e date il massimo in ogni settore della vita.

Toro – Nonostante in questo periodo abbiate avuto a che fare con tante difficoltà, continuate a vedere le cose con ottimismo. Tutto questo è grazie alle persone che sostengono le vostre idee e vi danno forza. La strada che state percorrendo è quella giusta, ma manca ancora qualcosa per raggiungere la perfezione.

Gemelli – Sta per concludersi un capitolo importante, ma il prossimo promette molto bene. Non vi mancano le energie e siete super carichi, questo è lo spirito giusto per realizzare tutti i vostri progetti.

Previsioni astrologiche di Branko del 24 febbraio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Spegnete i pensieri e lasciatevi guidare dalle emozioni. Spesso anche quando state bene vi fate auto sabotare da brutti pensieri. Dovete smettere subito di fare così e vivere gli attimi più belli della vita. L’oroscopo di Branko consiglia di non rimuginare su errori o brutte esperienze del passato e di godervi le cose belle.

Leone – Le scommesse sono chiuse. Adesso siete voi ad avere il controllo della vostra vita e spetta a voi decidere come comportarvi. Cercate di andare oltre i vostri limiti e di non fissarvi sulle apparenze perché non contano nulla. Per conoscere bene una cosa bisogna scavare fino in fondo.

Vergine – È molto importante concentrarvi su voi stessi, ascoltare il corpo, la vostra salute. Non prendete sotto gamba i segnali di corpo e mente. Avete l’umore giusto per condividere le vostre emozioni e la vostra energia è davvero contagiosa.

Oroscopo di venerdì 24 febbraio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Appartenete a un segno che pensa sempre prima al dovere e poi al piacere, e questo vi ha portato lontano nella vita. Adesso sentite l’esigenza di fare una pausa, un breve riposo, ma in questa giornata avrete degli affari importanti da sbrigare.

Scorpione – Vorreste vivere una vita tranquilla e meno complicata, ma siete proprio voi a scombussolarla con le vostre idee folli. Siete in grado di esprimere le vostre emozioni senza problemi, quindi, fatelo al meglio per evitare malintesi o fraintendimenti.

Sagittario – Riuscite sempre a mantenere un equilibrio tra lavoro e tempo libero, ma nelle prossime 24 ore avrete difficoltà a mantenerlo per colpa di imprevisti. In ogni caso, cercate di capire quali sono le priorità e, ogni tanto, staccare la spina.

Branko, previsioni segno per segno del 24 febbraio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Solitamente svolgete le cose con troppa serietà, nelle prossime 24 ore vi toccherà risolvere un problema. Avete voglia di leggerezza e spensieratezza, iniziate a programmare il weekend, magari trascorretelo con la persona che amate.

Acquario – Molti di voi stanno ancora riflettendo sul futuro, ma attenzione a non perdere di vista ciò che accade attorno a voi. Non permettete agli impegni di questa giornata di trascurare voi stessi, cercate di mantenere il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata.

Pesci – State vivendo un periodo importantissimo, tuttavia, non avete intenzione di seguire i consigli delle persone che vi stanno attorno ma avete paura di urtare la loro sensibilità. Questa è la giornata perfetta per correre dei rischi, presto otterrete i risultati dei vostri sforzi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno