Fiordelisi

Fiordelisi, l’ex Benincasa l’attacca: “Quante bugie dice, sta giocando sull’emotività del pubblico. Pur di restare lì dentro…”

 

A due settimane e mezzo dalla fine del Gf Vip, una delle undici concorrenti rimaste è Antonella Fiordelisi, sicuramente grande protagonista in bene e in male di questa edizione. Proprio riguardo l’influencer di Salerno, è tornato a parlare il suo ex, ovvero Gianluca Benincasa, che ha in quest’occasione è stato molto dura nei suoi riguardi. Di seguito ecco quanto ha detto ai microfoni di “Casa Pipol“:

Gianluca Benincasa, le sue dichiarazioni su Antonella

Per me tutto quello che sta facendo Antonella, quando succede qualcosa, è sempre vittimismo mediatico. Tutte cose vengono usate in quel momento per una clip, per approfittare della situazione e fare vittimismo. Perché è un qualcosa che ti porta avanti. Il fatto di addossarsi le colpe, lei già lo sa che alla gente anche questo provoca interesse emotivo, lei lo sa. Lei sta giocando sull’emotività del pubblico. Mi mandano video continuamente di Antonella… Mi credi che non so quanti aneddoti, quante bugie dice Antonella in quella Casa? È una cosa allucinante. Per me lei è Antonella personaggio lì dentro, non è Antonella“.

Poi continua:

Antonella, non so per terze cause o cosa, sta omettendo tutto quello che c’era fuori. Perché ora sta al gran finale, ora tutto quello che farà sarà per arrivare in finale. Io vedo Antonella che si sta costruendo delle cose per arrivare in finale ma Antonella non è quella e non è quella che forse era con Edoardo. Per me lei è consapevole degli atteggiamenti, lo sai perché? Se lei fosse stata fuori, con quegli atteggiamenti, lo avrebbe mandato a quel paese. Io l’ho vista con i miei occhi in altre relazioni. A lei danno fastidio quando le urli contro, dici parolacce. Io, è brutto da dire, oggi direi che Antonella pur di restare lì dentro chiude gli occhi, basta che vada avanti. Psicologicamente sicuramente non è Antonella che conosco io, lei ormai sta in questo loop“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *