Il match Foggia-Potenza, valido per il secondo turno dei playoff del girone C della Serie C 2022/23, si gioca domenica 14 maggio alle ore 18 nello stadio Pino Zaccheria di Foggia. I lucani hanno eliminato il Picerno nel turno precedente. Nei precedenti in campionato si sono registrati una vittoria per i pugliesi e un pareggio. In caso di parità nei novanta minuti regolamentari, passerà il turno il Foggia in virtù del miglior piazzamento in classifica.
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Schenetti, Petermann, Frigerio, Bjarkason; Peralta, Ogunseye.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Braga, Girasole, Rocchi; Gyamfi, Talia, Del Pinto, Laaribi, Hadziosmanovic; Murano, Caturano.
Dove vedere Foggia-Potenza Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?
Il match Foggia-Potenza sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 9.99 al mese o a 89.99 euro per tutta la stagione. La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport per gli abbonati al pacchetto Calcio. Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del turno. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.