Francesca Rocco è diventata mamma, la dedica social per Ginevra

Il 24 maggio 2017 alle 4.29 è nata la primogenita di Francesca  Rocco e Giovanni  Masiero. I due giovani sposi si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello. Da quel momento i due non si sono più lasciati e pochi anni fa sono convolati a nozze. La neo – mamma ha voluto pubblicare un post sui social per rilasciare una dedica alla piccola Ginevra.



Le parole di Francesca Rocco

“Da un momento all’altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un’espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome… GINEVRA! Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell’anima […]. Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di solo 3.190 chili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei… di mia figlia!”

La piccola è nata proprio il giorno del compleanno di suo papà, Giovanni Masiero e pertanto il lieto evento è ancora molto più emozionante. Gli ex gieffini hanno voluto anche aprire un account Istagram per la nascitura.

VAI