GF

GF: Beatrice crolla, ma Varrese e Anita l’attaccano: “E’ cattiveria gratuita. Mi prende in giro. “È infelicità Max, si chiama…”

Condividi su:

 

Ieri sera nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto un crollo, con l’attrice romana che si è sfogata con Marco Maddaloni. L’attrice di Vivere aveva partecipato ad una sfida tra due squadre dove ha supervisionato la produzione di un cortometraggio, però la situazione è purtroppo degenerata.

il judoka dopo aver ricevuto un premio ha voluto replicare la famosa scena di Will Smith con lo schiaffo a Chris Rock nella notte degli Oscar, stavolta però il soggetto era proprio Beatrice: “Se Massimiliano ha offeso mia moglie io non potevo non dare due schiaffi alla Luzzi“.

L’attrice ci è rimasta male e poco dopo si è sfogata: “Abbi pietà di me, basta. Non ho problemi, so che non hai fatto niente. Sono piena. Sono un essere umano. Il mio momento di debolezza com’è finito? Mi è stato detto “Stai creando un caso, con Massimiliano che dice che sto creando una pantomima, Per me è feroce“.

Marco ha cercato di scusarsi: “Mi dispiace che stai a questo punto, tu mi hai insegnato che è brutto far passare le giornate così, senza senso. In te vedo tanta roba, sono amico tuo. Se mi sento attaccato però mi devo difendere. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa. Con Giuseppe ti dissi che a me non piace vedere le donne piangere. La donna è sacra, non dovrebbe piangere“.

In giardino, poi, Beatrice, ha risposto a una domanda del judoka che ha attirato però l’attenzione. “Dove andresti se non fossi qui?” ha chiesto Maddaloni. “Nell’aldilà“, la risposta. “Per andare da tuo padre?” ha continuato l’inquilino, “No, perché ho già visto molto e mi rendo conto che..” ha replicato l’attrice senza concludere la frase.

Durante questo sfogo Anita e Massimiliano erano sul divano e hanno commentato le parole della Luzzi, senza pietà. Ha cominciato l’attore: “È imbarazzante. Bisogna sempre essere protagonisti. La manipolazione per far passare gli altri per quello che non sono, questa è cattiveria gratuita. Mi prende in giro che sto seduto qua, come se non l’avessi sentita. Ora deve rovinare la serata a Marco“. “È infelicità Max, si chiama essere infelici“, basta così. ha replicato la Oliveri.

LEGGI ANCHE: GF, Varrese furioso (VIDEO): “Quando esco da qua faccio un casino, mi sono segnato tutto. Le parole cattive che…”

Lo sfogo di Beatrice (VIDEO)

 

Anita e Massimiliano attaccano Beatrice (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva