GF

GF, Mirko risponde a Beatrice: “La mia intenzione non era quella di applicare una strategia, ma di portare…”

Condividi su:

 

L’ex gieffina Beatrice Luzzi è stata ospite  di Giulia Salemi nel programma podcast “Non lo faccio per moda“, dove ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Durante la conversazione ha parlato anche quando Mirko Brunetti era rientrato in casa come “ospite” per quattro giorni per stare con Perla Vatiero. Questa le parole a riguardo dell’attrice romana:

“Da quando è entrato Mirko in tugurio la Casa è cambiata nei miei confronti, come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori e improvvisamente sono diventati tutti affettuosi e io ho evitato anche di andare a tirare fuori cose che vedevo, avevo bisogno di pace, quindi mi è andata bene”.

Oggi Mirko, che con Beatrice ha avuto sempre un buon rapporto nonostante i litigi della Luzzi avuti con Perla, ha voluto rispondere sui social:

“Comunque, la mia intenzione non era quella di applicare una strategia, ma di portare un po’ di positività in quel momento, indipendentemente dalle dinamiche interne della Casa. Un grande abbraccio”.

LEGGI ANCHE: Anita delusa da Giuseppe: “Montarsi la testa è sbagliato. Penso sia stato condizionato da Beatrice o dai Luzzers e…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva