Condividi su:
Ieri sera nella casa del Gf Vip, c’è stato il gioco della radio con Oriana che è lamentata di non voler stare insieme a Nikita, palesando il suo fastidio a tutti gli altri concorrenti: “Amore volevo stare con i miei amici, non sto parlando di te. Sono onesta, Nikita non è amica mia“. Subito c’è stata la risposta della Pelizon, che rivolgendosi alla venezuelana ha detto: “Siamo nella stessa casa possiamo fare le cose insieme“.
Alla fine le due ragazze hanno partecipato alla radio con Alberto e Luca e alla fine della serata Nikita ha avuto una bella parola verso Oriana: “Ori grazie“, ci siamo divertite è stato bello, grazie“, con quest’ultima che prima di lasciare la stanza, ha voluto porgere la mano per stringergliela per una sorta di pace.
Questo gesto ha diviso il web, con molti commenti pro Nikita, che nonostante le parole ricevute precedentemente, ha fatto finta di nulla e ha ringraziato, mentre ci sono stati molti commenti contro l’influencer triestina, reo secondo alcuni utenti di recitare per imbonirsi la modella sudamericana. Ovviamente anche su Oriana, ci sono stati commenti divisivi: chi l’ha criticata duramente per le parole dette prima del gioco, e altri che hanno visto di buon occhio il suo porgere la mano, come gesto distensivo.
Nikita ringrazia Oriana e si stringono la mano (VIDEO)
Nikita: -“Ori, grazie”
Dopo tutto il casino fatto dalla reina oggi, Nikita la ringrazia pure e ancora una volta la fatina si dimostra una SIGNORA 👏🏻#gfvip #nikiters pic.twitter.com/RTCgelngNN
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 23, 2023