Nicole

Gf Vip 7, Nicole sbotta contro Oriana per gelosia (VIDEO): “Ti faccio questa scenata perchè tu non sei onesta, l’ho saputo…”

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nella casa del Gf Vip, sta facendo parlare molto il bacio che si sono dati Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro con i due vipponi che sembrano avvicinarsi sempre di più. A riguardo però Nicole Murgia ha avuto da ridire con la modella venezuelana, e ha voluto sentire spiegazioni di questo bacio, tirando fuori la storia del rispetto: “Ma tu lo stai facendo in funzione della puntata  o in funzione al rapporto con me?Oriana ha subito risposto: “Amore perchè non ti voglio ferire, capito, perchè mi fai questa scenata?

A quel punto l’attrice romana ha sbottato: “Ti faccio questa scenata perchè tu non sei onesta, lo capisci quale è il punto?” “No, sono stata onesta perchè ho detto che volevo conoscerlo”, mi hai visto dormire con lui”, la risposta piccata di Oriana“. La Murgia indispettita ha controreplicato: “No manco quello che ti ho visto perchè pure quello l’ho saputo il giorno dopo da altra gente“. “Ancora la Marzoli: “E che vuoi che ti dica, vado a dormire con Daniele“.

Nicole finisce la discussione: “Allora io metto in dubbio il rapporto che tu hai con me lo capisci. Io mi sono rialzata dopo nove anni e due figli con un ex marito, secondo te a me fa male che te ti sei baciata con Daniele…

Litigio Nicole-Oriana (VIDEO)

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *