Gf Vip

Gf Vip, Antonella sbotta contro Edoardo: “Farmi trattare di m…. anche no. Ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui…”

Condividi su:

 

Lo scorso 21 giugno Edoardo Donnamaria era salito sul prestigioso palco del “Napoli Pizza Village” di RTL 102.5. In questa occasione l’ex gieffino ha presentato il suo singolo “Il cielo stanotte”, brano che, nemmeno a dirlo ha dedicato alla sua fidanzata Antonella che era presente tra il pubblico. La compagna ha poi filmato l’esibizione che è stata postata sui social. Da qui il lungo sfogo: “Farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così, anche no. Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok?. Ve lo chiedo per favore perché non sto bene ok? E io quando tengo a una persona tutto. E sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL poi in realtà trattarmi di m***a, anche meno”.

Non ultimo Antonella ha rimarcato di aver dato tutta sé stessa in questa relazione: “Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così”, ha concluso. (fonte: notizie.it)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva