Gf Vip, Delia a rischio squalifica? Ecco cosa è successo nella notte

 

Molti telespettatori del GF Vip stanno chiedendo che Delia Duran sia squalificata dal reality show per via di alcune parole riferite a Miriana e Jessica. Ma cosa avrà mai combinato la modella venezuelana?

Andiamo con ordine. Nella notte, durante la cena, Delia era un po’ su di giri, in disparte ai piedi del tavolo insieme a Miriana e a Jessica. Fin qui nulla di particolare, se non fosse per il contenuto dei loro discorsi.

“Adesso esce viralmente”, ha esclamato Delia in riferimento a una qualche notizia, ottenendo in risposta la reazione esaltata di Jessica, che a sua volta ha affermato: “Notizia shock, GF Vip“.

Delia, a quel punto, ha fatto con la mano il gesto di scrivere un titolo di giornale e poi ha cominciato a dire: “Ma sai che era uscita anche la notizia di…“. Poi ha abbassato il tono della voce, ma in molti credono di aver captato che il suo riferimento fosse al fatto che nelle scorse settimane è uscita una notizia shock che rivelava che Soleil fosse incinta di Alex Belli.

Queste affermazioni, per quanto pronunciate con un filo di voce, potrebbero far sì che Delia venga squalificata. È infatti proibito, ai concorrenti del GF Vip, riportare nella casa notizie dall’esterno. Cosa succederà alla modella venezuelana? Sarà costretta a lasciare il reality proprio adesso che Alex Belli è pronto a rientrare? (fonte: Funweek)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva