Gf Vip, in arrivo cinque new entry: ecco i nomi

 

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato che la sesta edizione del Gf Vip terminerà il 14 marzo, ma la vera novità per le prossime settimane è che arriveranno cinque concorrenti nuovi. Si era vociferata la presenza di Antonella Fiordelisi e del Mago Otelma, ma la prima è saltata definitivamente, mentre la seconda è stata smentita.

Dunque chi saranno le cinque new entry che animeranno la casa più spiata d’Italia? L’indiscrezione è stata data da Tv Blog e dell’influencer Deianira Marzano: l’attrice Patrizia Pellegrino, la soubrette Nathalie Caldonazzo, la showgirl Valeria Marini, l’attrice Maria Monsè e Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Per la Marini e la Monsè sarà un ritorno nella casa del Gf visto che ambedue hanno già partecipato, mentre la Pellegrino e la Caldonazzo hanno partecipato al reality dell’Isola dei Famosi, l’unico debuttante è Raselli. Ora bisognerà solo aspettare ma i magnifici cinque che dovrebbero varcare la fatidica porta rossa tra fine novembre ed inizio dicembre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva