Gf Vip, Soleil scenata di gelosia verso Alex (VIDEO): “Vedo che con me ti freni costantemente, il nostro rapporto non può…”

 

Da quando Alex Belli è rientrato in casa, ovviamente tutte le attenzioni sono andate sull’ormai famoso triangolo con Delia e Soleil e proprio quest’ultima in sauna, ha voluto parlare in maniera molto chiara all’attore, mostrando segni di gelosia: “Il nostro rapporto non può essere quello di prima, mi faccio da parte. Tutto quello che eri, secondo me, andrebbe mantenuto nello stesso modo. Le cose nella vita vanno risolte realmente e non sviate, incastrate e incespugliate“.

Alex una volta sentite queste parole ha risposto: “Il mio rapporto e quello che ho nei tuoi confronti non è totalmente invariato, fidati“. Questa frase però non ha trovato d’accordo l’influencer italo-americana che ha prontamente replicato: “Ti vedo che tu con me ti freni costantemente soprattutto quando c’è Delia. Ci sta ma è falso perchè davanti alla persona che amo voglio essere la stessa che sono quando non c’è davanti. Questa è la verità e la coerenza dell’essere”.

Alex e Soleil, il discorso in sauna

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva