GFVIP: Ilary Blasi confermata per la quarta edizione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ebbene sì. In rete è emersa l’indiscrezione che vedrebbe Ilary Blasi confermata al timone della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che verrà registrata nel 2019.

Grande Fratello Vip 2019: confermata Ilary Blasi

Lo scorso lunedì 10 dicembre, è avvenuta la messa in onda della nuova ed ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, il reality-show di Canale 5 giunto quest’anno alla sua terza edizione consecutiva. La nuova diretta ha decretato il trionfo di Walter Nudo, il quale aveva vinto la prima edizione de L’Isola Dei Famosi. Alla finale del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo è riuscito a battere il gieffino Andrea Mainardi. A seguito della puntata di lunedì, è emerso in rete che molto presto verrà registrato il Gf Vip 4.

”Ci sarà una quarta edizione”,

ha chiosato l’opinionista televisivo e direttore del settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini, aprendosi al vincitore della terza edizione del format, Walter Nudo. Signorini lo ha anticipato al trionfatore del Gf Vip 3, proprio nel corso della diretta di lunedì 10 dicembre.

Il comunicato sul Gf Vip

”Grazie ad Ilary Blasi, che con il suo stile inconfondibile, si conferma sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini, e all’irriverente Gialappa’s band. Grazie agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset e Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”,

ha chiosato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha confermato la programmazione del Grande Fratello Vip 4 nel palinsesto delle reti Mediaset. Del Gf Vip 3, verranno ricordati i numerosi cambi di outfit di Ilary Blasi. L’outfit più discusso indossato dalla conduttrice al Gf Vip 3 è l’abito dorato targato ”Tentazioni by Cinzia Diddi”.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24