Giorgia Meloni attacca il M5S

Giorgia Meloni sta con i ristoratori

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Giorgia Meloni sta con i ristoratori. In un post pubblicato su Facebook, la leader di Fratelli d’Italia ha voluto dire la sua sulle pesanti limitazioni imposte ai ristoratori dall’ultimo Dpcm. Nello specifico, l’ex ministra ha citato il noto pasticciere Iginio Massari, che l’altra sera è intervenuto in maniera critica durante la trasmissione “Dritto e rovescio” condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4. Queste le parole della Meloni:

“Ha ragione il maestro Iginio Massari. Era stato chiesto ai ristoratori di rispettare determinate procedure: ridurre i coperti, distanziare i clienti, affrontare le spese per igienizzare i locali e mettere l’attività in sicurezza. Lo hanno fatto e poi sono stati massacrati dalle scelte assurde di questo governo. La gente non vuole le mance, vuole lavorare!”.

Giorgia Meloni sta con i ristoratori

Il sostegno ai ristoratori da parte di Giorgia Meloni arriva dopo che già il segretario della Lega, Matteo Salvini, aveva preso posizione in merito. Salvini infatti aveva partecipato, a Roma, alla manifestazione con cuochi e ristoratori, dichiarando:

“Non si può andare avanti a colpi di decreto del sabato sera, con misure sbagliate che hanno gettato nella disperazione interi settori produttivi scelti, senza evidenze scientifiche, come capri espiatori del contagio! Questo governo è confuso e diviso, brancola nel buio dopo mesi in cui Conte si vantava di essere il più bravo del mondo. Ascoltate, se non l’opposizione, almeno il grido di dolore delle imprese e dei lavoratori”.

E ancora, sempre in riferimento ai ristoratori: “Puniti ingiustamente dopo aver speso ingenti risorse per adeguarsi e garantire igiene e sicurezza. Signor presidente del Consiglio, queste imprese e questi lavoratori non sono “superflui” e non sono loro il problema. Nella provincia autonoma di Trento il presidente della Lega ha esteso gli orari: si segua quel modello ovunque possibile”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar