Salvini a Gela: "Servono 30 miliardi contro il caro energia"

Si torna a parlare di Ius Soli, Salvini è contrario

 

ROMA – Si torna a parlare di Ius Soli, Salvini è contrario. Ecco infatti che cosa ha affermato su Facebook il segretario della Lega:

“Con quasi 1.200 immigrati clandestini arrivati in Italia solo in questo fine settimana (!) parlare di Ius Soli e di cittadinanza in regalo è proprio l’ideale… Senza parole. Amici, dobbiamo essere uniti e compatti, con il vostro aiuto fermeremo questa follia. Il governo di minoranza è incollato alle (temporanee) poltrone, ma non potranno umiliare per sempre la volontà popolare”.

Si torna a parlare di Ius Soli, Salvini è contrario

Ma non è finita qui. Sulla stessa linea del “Capitano” si colloca anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che in merito ha dichiarato quanto segue:

“Non bastava il pessimo lavoro in tema di immigrazione, tra raffiche di sbarchi quotidiani e sanatorie inutili e dannose. Ora il governo inizia a gettare le basi per tentare nuovamente di riformare la cittadinanza, magari inserendo lo Ius Soli. Ma davvero in questa fase così delicata, con italiani e imprese sempre più in difficoltà, la loro priorità è quella di modificare la legge sulla cittadinanza? Ma su quale pianeta vive questa gente? Faremo le barricate per fermare la furia immigrazionista di questo governo”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24