Halo Reach su PC

Halo: Reach su PC, Microsoft testa il videogioco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Halo: Reach su PC, Microsoft testa il videogioco. Tra il 28 e il 29 giugno, in nottata sono cominciati i test. Infatti, Microsoft e 343 Industries hanno condiviso alcune notizie. Una di queste riguarda proprio il videogioco Halo: Reach. I test di Halo: Reach hanno coinvolto un numero relativamente alto di partecipanti. Infatti sono stati circa 1.000 i giocatori coinvolti nella prova.

[adrotate banner=”37″]

I 1.000 giocatori potranno utilizzare il videogioco per un breve periodo di tempo. I test si concluderanno infatti già l’1 luglio. Il team di 343 Industries aveva comunicato che sarebbero partiti i test per portare Halo: Reach su PC. Quindi, come annunciato hanno preso il via. Molti utenti sono rimasti delusi a causa delle poche persone coinvolte in questo test. Però, il team 343 Industries rassicura i giocatori rimasti fuori. Infatti, si presuppone che in futuro saranno coinvolti molte più persone. Dunque, gli sviluppatori hanno intenzione di avviare un’esperienza di gioco molto più ampia.

Halo: Reach, il videogioco che presto potrebbe arrivare su PC

Halo: Reach, il videogioco realizzato nel 2010, presto potrebbe arrivare su PC. Si tratta di un gioco ispirato alla saga di Halo. Dunque, è uno spin-off. Il videogioco ha riscosso immediatamente un grande successo. Già nei giorni precedenti sono state registrate cifre straordinarie. Poche ore prima della sua uscita erano già state vendute tre milioni di copie in tutto il mondo. Il videogioco di Halo: Reach è incentrato sulle vicende precedenti ad Halo: Combat Evolved. Quest’ultimo è il capitolo iniziale della saga di Halo. La sua uscita risale infatti al 2001.

La trama di Halo: Reach gira intorno alle vicende degli Spartan-III. Si tratta di un gruppo di soldati che viene chiamato con il nome di “Noble Team”. Arrivati ad un certo punto, ogni utente che prende parte al gioco dovrà rappresentare uno dei soldati. Il giocatore si “incarnerà” in uno dei componenti del “Noble Team”.

Sostanzialmente da qui parte la vera e propria avventura. Questo è quello che presto potrebbe arrivare su PC. Visto che i test sono iniziati da poche ore, ci aspettiamo di vedere, al più presto, qualche video game-play da parte di 343 Industries.

 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,