Guns N'Roses, pubblicato il nuovo singolo 'Perhaps'

Guns N’Roses, pubblicato il nuovo singolo ‘Perhaps’ – Ascolta il brano

Condividi su:

 

Guns N’Roses, ecco il nuovo singolo. La band ha pubblicato una nuova canzone intitolata Perhaps. Il brano è stato presentato in anteprima su Q104.3 giovedì mattina ed è ora disponibile anche su tutti i servizi di streaming. Dopo le anticipazioni di giugno e l’annuncio ufficiale a luglio, arriva finalmente il terzo singolo della band dalla reunion del 2016.

Il nuovo singolo della band

Perhaps è il nuovo singolo della band statunitense. Il brano ha anticipato l’uscita del brano a partire da giugno, quando l’hanno suonato al soundcheck del concerto di Tel Aviv, Israele. Il brano, che inizia con il pianoforte di Axl Rose, fa parte dei pezzi incisi durante le registrazioni dell’album Chinese Democracy, ed ha iniziato a essere diffusa in rete nel 2019 insieme ad altri demo. La canzone parla di una relazione d’amore finita nel peggiore dei modi.

A luglio il tecnico di scena della band Tom Mayhue ha dato la conferma ufficiale. sostenendo che la band avrebbe “iniziato a lavorare su nuova musica”. Non si esclude in futuro l’uscita di un nuovo album in studio.

Guns N' Roses Release Brand New Song, 'Perhaps'

Il futuro dei Guns N’Roses

Perhaps è la terza canzone che i Guns N’Roses hanno pubblicato da quando Axl Rose, Slash e Duff McKagan hanno lanciato la loro reunion nel 2016. Nel 2021 infatti hanno dato alla luce due brani, Absurd e Hard Skool. Quelle canzoni risalgono anch’esse alle sessioni di Chinese Democracy e presentano parti più recenti registrate dal chitarrista Slash e dal bassista McKagan.

Sul futuro della band Slash lo scorso ottobre aveva detto al conduttore radiofonico Eddie Trunk che “vuole entrare e incidere un disco del tutto nuovo prima o poi”. Per il momento però non ci sono altre conferme. Attualmente la band è nel pieno del tour mondiale, che andrà avanti fino ad ottobre con una lunga serie di concerti negli Stati Uniti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli