Guns N'Roses, nuovo singolo in arrivo

Guns N’Roses: presto in arrivo il nuovo singolo

Condividi su:

 

Guns N’Roses in arrivo con novità importanti. La storica band statunitense, dopo la scoppiettante data italiana al Circo Massimo, sta lavorando a nuovo materiale in studio. La conferma arriva direttamente da parte di un membro dell’entourage della band. Negli ultimi mesi molti erano gli indizi al riguardo.

Novità importanti per i Guns N’Roses

I Guns N’Roses sono al lavoro sul nuovo album. La notizia è arrivata nelle ultime ore e non sembrano esserci ormai più dubbi. Nelle ultime settimane ci sono stati molti indizi. Come riporta Loudwire infatti, lo scorso giugno sia Axl Rose che Slash sono stati fotografati presso gli Urban Sound Studios in Norvegia, dove stavano ascoltando “nuovi mix”. Da allora lo studio ha cancellato la foto, ma la foto è stata salvata ed è rimasta ancora su Twitter.

L’ultimo materiale inedito pubblicato dalla band statunitense risale alla fine del 2021, con l’uscita dei singoli Absurd e Hard Skool. Slash ha detto inoltre che hanno in programma di pubblicare qualche altro outtakes da Chinese Democracy. E lo scorso ottobre il chitarrista ha affermato anche che il gruppo avrebbe avuto più tempo di lavorare ad un nuovo album in studio solamente dopo la fine del tour, prevista per la metà di ottobre con la data di Vancouver. E nelle ultime ore arriva anche la conferma del tecnico di scena Tom Mayhue.

Image

La conferma del manager

In una recente conferenza stampa a Parigi il manager Tom Mayhue ha parlato dei piani futuri dei Guns N’Roses. L’ipotesi album viene confermata e i fan possono finalmente aspettare nuovo materiale in studio per i prossimi mesi:

So che a breve la band comincerà a lavorare a nuova musica. Hanno già registrato qualcosa, quindi possiamo dire che pubblicheranno molto presto qualcosa di nuovo. Credo che da un momento all’altro potrebbe uscire un nuovo singolo. Molto presto quindi potreste ascoltare qualcosa di nuovo.

Il manager ha speso anche alcune parole su quello che sarà il sound del nuovo materiale. E sembra che probabilmente verranno riciclati (o rielaborati) pezzi risalenti al periodo d’oro della band:

È fantastico, è molto nello stile di ‘Appetite For Destruction‘. Quando registrarono quell’album, avevano composto 29 pezzi, quindi da allora è avanzato qualcosa”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli