Il Trono di Spade 7 Streaming Prima Puntata: Replica 7×01

L’attesa è terminata, torna il Trono di Spade con la settima stagione ricca di nuovi episodi. La prima puntata della settima stagione del Trono di Spade andrà in onda nella notte tra domenica e lunedì 17 luglio 2017. L’attesissimo primo episodio di Game of Thrones 7 sta per arrivare su Sky Atlantic alle 3:00 di notte.

Dove vedere Il trono di spade 7 in replica streaming

Per chi non riuscisse a vedere la prima puntata in tv, questa sarà disponibile per gli abbonati Sky in replica streaming. Per vedere la prima puntata della settima stagione del Trono di Spade basterà collegarsi al portale SkyGo.

Effettuato l’accesso tutti gli abbonati e clienti Sky potranno vedere il primo attesissimo appuntamento con i nuovi episodi de Il Trono di Spade. Per chi non avesse l’abbonamento, è possibile trovare lo streaming della nuova stagione di Game of Trones navigando sul web. Basterà scrivere “Trono di spade 7 streming 7×01”.

Replica il Trono di Spade 7: orari e date della messa in onda

Dove vedere la replica in tv della prima puntata del Trono di Spade 7? È molto semplice, basterà accendere il tv alle ore 22:15 di lunedì 17 luglio 2017. Le puntate in onda questa notte sarà sottotitolata e in lingua originale, per vedere la puntata doppiata in italiano l’appuntamento è il 24 luglio alle 21:15 sempre su Sky Atlantic HD. La prima puntata della settima stagione si intitola “Dragonstone”, l’episodio 7 x 01 durerà 59 minuti. La messa in onda della nuova stagione proseguirà fino al 27 agosto 2017.

via