Il Trono di Spade 7 ultima puntata: Streaming Game of Thrones 7×07

La settima stagione de Il Trono di Spade è giunta al termine. L’ultima puntata di Game of thrones 7 andrà in onda la notte di lunedì 28 agosto 2017. L’appuntamento con il settimo e conclusivo episodio de Il Trono di Spade 7 in lingua originale, sottotitolato in italiano, è alle 3:00 su Sky Atlantic e Sky Atlantic HD. Di seguito le indicazioni per vedere in streaming la puntata finale della settima stagione. La replica in tv della puntata in lingua originale è lunedì alle 22:15 sempre su Sky Atlantic. Per vedere la puntata in italiano, bisognerà aspettare lunedì 4 settembre alle ore 21:15.

Ultima puntata Il Trono di Spade 7

L’episodio 7 x 07, ultima puntata de Il Trono di Spade 7, va in onda in contemporanea con l’America la notte di lunedì 28 agosto 2017. Per il dispiacere dei numerosi appassionati della serie tv, Game of Thrones 7 giunge al termine. Questa puntata de Il Trono di Spade si intitolerà “The Dragon and the Wolf” e sarà la puntata più lunga della storia della serie, durerà infatti 80 minuti. Anticipazioni sulla nuova stagione, rivelano che la prossima sarà la stagione conclusiva e sarà trasmessa a settembre 2018.

Dove vedere la replica in streaming di Game of Thrones 7

La replica dell’ultima puntata è disponibile in streaming su Sky Go. Per poter accedere al portale è necessario essere abbonati a Sky. Per collegarsi alla piattaforma basterà inserire il proprio nome utente e la propria password. Dopo la messa in onda su Sky Atlantic, il settimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade 7, come anche i precedenti, sarà disponibile in replica streaming in qualunque momento vogliate. Su Sky Go è possibile vedere anche l’episodio in diretta su pc e smartphone, in contemporanea con la tv.

via